Siamo solo il 5%…!!

Ciao a tutti e grazie della pazienza.
Come vi avevo annunciato ho preso una pausa estiva per raccogliere un po’ di idee, ma soprattutto perchè mi premeva far entrare questo mio progetto all’interno di una cornice più ampia. E come promesso sarei tornata a settembre…eccomi qui.

Da oggi il nostro blog ha un indirizzo “vero” www.horizonsblog.it  e non è più solo soletto nel web…infatti è stato inserito tra i servizi proposti da Insomnia Studios, lo studio con cui collaboro a Reggio Emilia.
Se andate sul sito di Insomnia Studios www.insomniastudios.it potete vedere che tra i vari servizi offerti da questo network c’è anche il nostro amato blog. Questo darà la possibilità a molti più musicisti di conoscere la nostra “Horizons-Filosofia”, di condividerla e di partecipare. E darà la possibilità a chi approda su questo blog di conoscere anche tutto quello che sta attorno alla produzione musicale grazie allo studio di registrazione che ci appoggia.

Non siamo più soli insomma…
Infatti CERCO COLLABORATORI! Sto cercando quel qualcuno di speciale che sia così malato e desideroso di voler stravolgere le regole del mercato musicale da voler condividere qui il proprio pensiero. Contattaci e proponici la tua candidatura, ti stiamo aspettando. Aspettiamo che tu ci dimostri quanto vali. Il mondo ha bisogno di persone così, siamo solo il 5%. Mentre tutti gli altri osservano, noi pensiamo, creiamo e cambiamo. Io credo in te.

be-the-5percent-be-different

Ultima cosa….
Pensavo di pubblicare gli articoli con cadenza regolare…diciamo due volte a settimana….pensavo al martedi e al venerdi…
Così al martedi hai qualcosa da leggere per affrontare con filosofia la settimana e il venerdi hai tutto il weekend davanti per meditare sugli articoli proposti.
A me piace…e se nessuno si oppone, direi che d’ora in poi si fa così..

Ovviamente sono apertissima ai vostri commenti e suggerimenti…quindi chiunque voglia proporre un argomento o voglia approfondire un aspetto di marketing, musicale o pratico inerente alla nostra filosofia, chieda e sarà esaudito.

Vi ringrazio ancora per aver atteso con pazienza. Non ve ne pentirete, è una promessa.

Un abbraccio stretto stretto
Rossella

 

Annunci

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...